Quantcast

Amga: apre un nuovo centro di raccolta a Ossona

Da venerdì 14 luglio l’area di via Baracca, utilizzata fino ad oggi per il conferimento dei rifiuti, cesserà la propria attività. 

Da venerdì 14 luglio l’area di via Baracca, utilizzata fino ad oggi per il conferimento dei rifiuti, cesserà la propria attività.

I cittadini di Ossona potranno usufruire del nuovo Centro di Raccolta ubicato in via Verdi-via per Mesero. Il Centro di Raccolta sarà aperto, per ora, solo alle utenze domestiche: potranno recarsi a conferire i rifiuti solo i privati cittadini ossonesi intestatari della Tassa Rifiuti (in regola con i pagamenti) e tutti i componenti del loro nucleo familiare, purché maggiorenni. 

Per poter accedere al servizio è obbligatorio esibire la propria Carta Regionale dei Servizi o Carta Nazionale dei Servizi.

Ecco gli orari provvisori di apertura del nuovo impianto: Venerdì dalle 8.45 alle 11.45 Sabato dalle ore 8.45 alle 12.45 e dalle 14 alle 17.

Il nuovo centro di raccolta accetta i seguenti rifiuti: carta e cartone, legno, materiali inerti, scarti vegetali, ingombranti, vernici, farmaci scaduti, olii minerali e vegetali, toner, televisori e monitor, lavatrici, lavastoviglie, forni, piani cottura, frigoriferi, congelatori, piccoli elettrodomestici, lampade a scarica.

Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile fare riferimento all'ufficio tecnico comunale ed al numero verde di Aemme Linea Ambiente 800196363

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore