Quantcast

Sottopasso ferroviario, identificati gli imbrattatori

Il sindaco Cucchi ha provveduto a presentare denuncia

Nel pomeriggio di ieri, martedì 4 luglio, alcuni ragazzi minorenni sono stati fermati dai Carabinieri del Comando di Cerro Maggiore per un controllo. Durante gli accertamenti, i militari hanno identificato nei ragazzi i responsabili dell'imbrattamento del muro del sottopasso ferroviario di Parabiago. Il sindaco Cucchi, dopo essere stato informato, ha provveduto a presentare denuncia.

«Ringrazio l'Arma dei Carabinieri che, durante lo svolgimento del proprio lavoro, è intervenuta tempestivamente avvisandomi – commenta in una nota stampa il primo cittadino di Parabiago –. Questo mi ha permesso di presentare subito denuncia per un danno recato a un bene di tutti. Il sottopasso della stazione è già oggetto di attenzione da parte dell'amministrazione comunale attraverso azioni che coinvolgono proprio i giovani nella realizzazione di murales. Certo dispiace verificare che ragazzi minorenni, invece di farsi promotori in comune di una proposta di murales e utilizzare i canali istituzionali per chiedere spazi da utilizzare, si divertano, senza scrupoli, a imbrattare i muri della città ignorando il danno che recano all'intera comunità».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore