Quantcast

Pendolari, nuova illuminazione pubblica sul percorso pedonale

I quattro nuovi pali di illuminazione pubblica sono stati installati su un tratto sterrato usato dai pendolari come scorciatoia.

È stata recentemente ultimata la realizzazione di una nuova linea di illuminazione pubblica sul tratto pedonale tra via Butti e via della Costituzione.

«Questo tratto sterrato è una scorciatoia molto utilizzata dai pendolari parabiaghesi, per raggiungere o tornare a casa dalla stazione – spiega in una nota stampa Dario Quieti, assessore ai lavori pubblici –, abbiamo quindi pensato di migliorare la loro sicurezza installando quattro nuovi pali d'illuminazione pubblica con delle lampade led».

Il nuovo impianto di illuminazione è già in funzione da alcuni giorni.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore