Quantcast

Trofeo Rancilio, il saluto di Carolina Toia

""Il trofeo Rancilio è una competizione importante che rappresenta un vanto per la città di Parabiago e per l'Alto milanese"...

Nella giornata di sabato 1° luglio si è svolta a Parabiago la 6' tappa del Circuito Nord Ovest gara di pattinaggio corsa a rotelle inserita nell'ambito del Trofeo Antonietto Rancilio e organizzata dall'associazione sportiva GS Rancilio in collaborazione con la Asd REDBLACK Roller Team (società di pattinaggio attiva in Lombardia con sedi a Cremona e Cardano al Campo). 

Presente all'evento anche la consigliera regionale Carolina Toia, del gruppo consiliare “Maroni Presidente – Lombardia In Testa”.

"Il trofeo Rancilio è una competizione importante che rappresenta un vanto per la città di Parabiago e per l'Alto milanese. Il pattinaggio – ha dichiarato Toia – resta sempre uno sport molto amato e manifestazioni come questa sono sicuramente occasione e motivo di festa ed entusiasmo per quanti hanno assistito all'evento. Questa edizione ha trovato un riscontro molto positivo da parte degli atleti i quali hanno dato vita ad un grande show certamente apprezzato dal pubblico di Parabiago, che non ha mai lesinato applausi e ovazioni per lo sport-spettacolo che è tipico di ogni iniziativa promossa dal GS Rancilio”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore