Quantcast

Area cani: realtà entro fine agosto

A breve i lavori per la realizzazione dell'opera - Sorgerà al parco del cimitero...

La tanto chiacchierata area cani di Cerro Maggiore diventa realtà. A breve partiranno i lavori per l'area dedicata ai quattro zampe. La realizzazione è prevista entro la fine del mese di agosto.

L'area dedicata ai cani sarà realizzata nel parco del cimitero di Cerro Maggiore, sul lato destro rispetto all'ingresso del cimitero. Il progetto è quello presentato dalla scorsa amministrazione. Lo spazio sarà delimitato da recinti, che terranno separati gli animali di piccola taglia da quelli più grandi. La pavimentazione sarà in parte prato ed in parte terra stabilizzata. L'area, inoltre, sarà attrezzata con alcune sedute, un'aiuola, una fontanella, contenitori per la raccolta dei rifiuti biologici e un distributore per i sacchetti per le deiezioni.

All'ingresso dell'area sarà esposto il nuovo regolamento di utilizzo, in vigore dal 28 giugno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore