Quantcast

Via Roma cosparsa di rifiuti, Polizia locale sulle tracce dell’ecovandalo

Il gesto è avvenuto nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 giugno. Il responsabile è stato "pizzicato" dagli apparecchi di videosorveglianza

Un'intera via cosparsa di rifiuti, un cestino per la spazzatura completamente distrutto: è così che si è presentata via Roma a San Giorgio dopo il passaggio, nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 giugno, di un vandalo che, dopo essere sceso dall'auto, ha iniziato a prendere a calci i sacchetti della spazzatura spargendo rifiuti lungo tutta l'arteria cittadina.

Galleria fotografica

Via Roma cosparsa di rifiuti, Polizia locale sulle tracce dell'ecovandalo 4 di 5

La Polizia locale è già al lavoro per identificare il responsabile, che durante la sua azione sconsiderata è stato "pizzicato" dagli apparecchi di videosroveglianza. Grazie alla nitidezza delle immagini – cui è stato possibile accedere solo ieri -, le speranze di poter identificare l'autore del gesto sono alte.

«Gesti come quello che è avvenuto tra venerdì e sabato – ha commentato il primo cittadino sangiorgese Walter Cecchin – ledono la dignità delle persone che vivono in paese. La speranza è che questa persona si costituisca al comando di Polizia locale, mi piacerebbe anche parlare con lui per capire le ragioni di un simile comportamento. Finchè ci saranno persone che agiscono in questo modo – ha concluso il sindaco – sarà difficile mantenere la pulizia».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Roma cosparsa di rifiuti, Polizia locale sulle tracce dell'ecovandalo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore