Quantcast

Successo con i botti per la “Notte cortese”

tante le persone che hanno animato l'evento chiuso con i fuochi d'artificio.

Sabato 24 giugno 2017 a Villa Cortese si è svolta la quarta edizione della "Notte Cortese", la Notte Bianca dai mille colori e sapori che ha animato le vie del paese fino a notte fonda.

«I numerosi e diversificati eventi previsti hanno “acceso” – scrivono gli organizzatori – la Notte di Villa Cortese  di parole, musica, balli e buon cibo. Davvero numeroso il pubblico intervenuto, sia di Villa Cortese sia dei paesi limitrofi!! Verso mezzanotte, un finale a sorpresa per tutti: i fuochi d’artificio hanno colorato il cielo di Villa Cortese come atto conclusivo della festa, che si è protratta ancora per qualche ora.  Continua così l’impegno dell’Amministrazione Comunale e la sinergia di competenze, idee e forze, grazie a cui è possibile creare eventi di grande richiamo e qualità, anche in un piccolo paese come Villa Cortese, dando vivacità e contenuti al paese, e festeggiando insieme l’arrivo dell’estate.Sono stati infatti coinvolti un gran numero di commercianti, volontari, giovani, protezione civile, hobbisti, associazioni, musicisti e ballerini. Tutti insieme al lavoro per creare una serata speciale, una notte bianca…davvero Cortese!!Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo con l’Amministrazione Comunale alla buona riuscita della manifestazione e un arrivederci alla quinta edizione»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore