Quantcast

Piscina di Legnano, il temporale non ferma l’attività

Nel week-end tra Legnano e Parabiago oltre 1000 persone - Probabile apertura della vasca olimpionica a metà luglio

La piscina di Legnano piano piano comincia ad animarsi, dopo l'apertura in ritardo rispetto alle altre strutture della zona. Sabato 24 giugno i numeri sono stati soddisfacenti: «Abbiamo avuto circa 600 persone a Legnano ed altre 500 a Parabiago – ha sottolineato Carlo Bandera, direttore sportivo di Amga Sport -, non siamo ancora al "pienone", ma sono buoni numeri. Domenica invece il temporale al mattino ci ha costretto ad aprire solo le piscine coperte che hanno avuto la normale utenza. Poi nel pomeriggio, data la giornata comunque calda, abbiamo avuto a Legnano 250 persone, mentre a Parabiago 200».

L'apertura della coperta nella stagione estiva è la novità di quest'anno, grazie ai lavori di riqualificazione che hanno interessato la struttura. Si stanno in questi giorni ultimando gli ultimi lavori alla vasca olimpionica che potrebbe essere fruibile da metà luglio. Fino a tale data, resterà attivo il cantiere con un corridoio tra la piscina coperta e quella estiva, per un passaggio tra le vasche in completa sicurezza. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore