Quantcast

Castello, che “botti” i fuochi FCL!

Straordinario lo spettacolo dei fuochi d'artificio a chiusura della festa organizzata dal Collegio e dalla contrade...

Se fino a due anni fa i fuochi artificiali al Castello venivano definiti uno tra gli spettacoli più apprezzati e seguiti in città, che dire dopo quello che migliaia di legnanesi hanno ammirato ieri sera? Davvero una idea geniale, quella del Collegio dei capitani e delle contrade, di portare la base-lancio più lontana rispetto a quanto accadeva in passato. Una vera "genialata", perchè da un lato ha permesso a quanti si trovavano all'intero del maniero di restare al loro posto, continuando a consumare la cena o una bibita, e dall'altro di migliorare la visione dei fuochi.

Galleria fotografica

Fuochi Artificiali al Castello 4 di 16

I "botti" FCL hanno concluso una 3 Giorni perfetta per organizzazione, afflusso di spettatori, elevato livello dei giochi, esibizioni, spettacoli musicali. Le griglie sono rimase accese quasi ininterrottamente, per  soddisfare le lunghe file di persone che si andavano a formare anche fuori orario. Un impegno che le contrade hanno assolto con una costante presenza e un elevato numero di associati, a conferma del coinvolgimento che questo progetto è riuscito a creare.

Nella galleria a fondo pagina le immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuochi Artificiali al Castello 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore