Quantcast

Cerro Maggiore: lo sport scende in piazza

Oggi, sabato 24, Happy Run nel pomeriggio e Notte dello sport in serata...

Si è partiti con la Happy Run nel pomeriggio e si è andati avanti fino al calare del sole con la terza ediione della Notte dello Sport. A Cerro Maggiore è stata proprio quest'ultima la parola protagonista di oggi, sabato 24. Entrambi gli eventi sono stati organizzati dalla Pro Loco.

Galleria fotografica

Notte dello Sport 2017 - Cerro Maggiore 4 di 11

Una quarantina le persone che nel pomeriggio hanno sfidato il caldo e hanno partecipato alla Happy Run, la corsa di 3 km che partendo dall'oratorio don Vittorio Branca ha attraversato il paese. In serata, invece, centro cittadino in festa con la Notte dello Sport: associazioni e società sportive si sono messe in mostra. In via san Carlo e in piazza santi Cornelio e Cipriano erano presenti Shorei Shobu Kan karate di Legnano, l'accademia Bustese di pattinaggio con il campione cerrese Davide Piacentini, l'asd Oratorio Cerro Maggiore, l'associazione contro il bullismo scolastico (ACBS), lo studio di massoterapia e kinesiologia di Ilaria e Marina, il Nordic walking San Vittore Olona, l'accademia di karate Fudoshin di Cerro Maggiore, la scuola di pole dance Be Art di Legnano e Lainate e l'asd Amici dello Sport.

«Siamo soddisfatti della partecipazione e siamo soddisfatti perchè quest'anno siamo riusciti a dare un'offerta diversa con associazioni nuove e particolari il commento del presidente della Pro Loco di Cerro e Cantalupo Alex Airoldi -. Il fiore all'occhiello di questa serata, poi, è stato il nostro impegno per trovare una band che potesse suonare all'evento».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte dello Sport 2017 - Cerro Maggiore 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore