Quantcast

Arese, diventare co-piloti in pista su un’Alfa Romeo

Un'iniziativa al Centro di Arese offre questa possibilità

Diventare co-piloti per tre giri in pista con una Alfa Romeo della scuderia del Portello? Per i più fortunati sarà possibile anche questo perché da lunedì 26 giugno un’iniziativa studiata in collaborazione con la pista Aci Vallelunga ha proprio questo intento: sul sito ufficiale de Il Centro centroilcentro.it i primi 150 che si iscriveranno tramite l’apposito form potranno infatti vivere l’adrenalina delle prove su una delle sei auto da gara che hanno disputato i rally più appassionanti del mondo: Pechino-Parigi, Carrera Panamericana, London-Sydney Marathon.

Basta scegliere data e orario per tentare la fortuna e sperare di provare l’emozione di salire a bordo di una delle mitiche auto fra Alfa Romeo Giulietta Ti, Alfa Romeo Giulia 1300 Ti, 2 Alfa Romeo Giulia Ti Super, Alfa Romeo 1900 Ti e Alfa Romeo Giulietta Spider Veloce.

Gli slot a disposizione sono questi: sabato 15 luglio dalle 18 alle 20: 2 Alfa Pechino-Parigi;  sabato 22 luglio dalle 18 alle 20: 2 Alfa Carrera Panamericana: sabato 29 luglio dalle 18 alle 20: 2 Alfa London-Sydney Marathon

Per gli altri sarà comunque possibile ammirare da vicino le stesse vetture grazie alla mostra allestita presso l’area espositiva al primo piano de IL CENTRO, da mercoledì 5 a lunedì 31 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore