Quantcast

50 anni di sacerdozio, auguri don Giuseppe

La Chiesa legnanese si è stretta attorno a don Giuseppe Prina, parroco del Santo Redentore...

La Chiesa legnanese si è stretta attorno a don Giuseppe Prina, parroco del Santo Redentore, festeggiato per i 50 anni della sua consacrazione sacerdotale.

Galleria fotografica

50° anniversario di Sacerdozio Don Giuseppe Prina 4 di 11

Alla messa di ieri sera, venerdì 23 giugno, tutti i sacerdoti del Decanato di Legnano hanno voluto manifestare la loro vicinanza a don Giuseppe.

Una celebrazione che ha richiamato tanti fedeli che festeggeranno di nuovo il loro parroco nella messa solenne di mercoledì prossimo 28 giugno, alle 21, giorno esatto della sua ordinazione 50 anni fa.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

50° anniversario di Sacerdozio Don Giuseppe Prina 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore