Quantcast

Bernocchi in lutto per la scomparsa di Marco Colombo

Il 17enne deceduto in un tragico incidente a Fagnano Olona - I funerali si terranno sabato 24 giugno

Isis Bernocchi in lutto per la scomparsa del giovanissimo studente Marco Colombo. Il 17enne è deceduto mercoledì 21 giugno in un tragico incidente in via Leopardi a Fagnano Olona. Il ragazzo si è schiantato contro un cancello, mentre rientrava a casa in sella alla sua motocicletta. 

I funerali dello studente della 3^P si svolgeranno sabato 24 giugno nella chiesa di San Gaudenzio a Fagnano Olona.

Numerosi i messaggi di cordoglio lasciati sulla pagina fb dell'istituto tra i quali anche quello del presidente di Confindustria Giuseppe Scarpa, che aveva conosciuto il giovane durante l'Assemblea di Confindustria tenutasi a Villa Cortese. «Marco solo pochi giorni fa eravamo insieme all'Assemblea di Confindustria Alto Milanese la notizia della tua scomparsa mi ha profondamente scosso, riposa in pace non ci sono altre parole». 

L'Istituto Antonio Bernocchi esprime «condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la famiglia Colombo»..

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore