Quantcast

Nerviano, controlli sugli automezzi pesanti e una patente ritirata

Ieri mattina la polizia locale di Nerviano ha effettuato una serie di controlli mirati: sul posto anche il sindaco Massimo Cozzi

Condotte irregolari dei conducenti di mezzi pesanti: era questo l'obiettivo della mattina adi controlli messa in atto ieri dalla polizia locale di Nerviano. "Sono molto soddisfatto del lavoro fatto – spiega il sindaco, Massimo Cozzi -. Sono stato presente e ho notato grande preparazione e professionalità negli operatori. La prevenzione è fondamentale e simili sinergie vanno proseguite e incentivate. Fra l'altro, oltre ai controlli sugli automezzi pesanti, sono state elevate alcune sanzioni a quegli automobilisti colti in flagrante nell'utilizzo del cellulare mentre guidavano".  

Il posto di controllo era posizionato in via Giovanni XXIII (piazza Libertà) e si è esteso dalle 8 alle 12: sono stati controllati nove veicoli trasporto merci oltre 3,5 tonnellate e sono state elevate in tutto 12  sanzioni. Una patente è stata ritirata s sono stati controllati 261 giorni di guida complessivi. La stessa operazione verrà replicata la prossima settimana

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore