Quantcast

Consiglio comunale, la giunta Colombo ricomincia a lavorare

Appuntamento lunedì 26, alle 20:30 - Si presenteranno gli assessori...

Entra nel vivo il secondo mandato a sindaco di Roberto Colombo. Lunedì 26, alle 20:30, nell'aula consiliare di via Manzoni si riunirà per la prima volta dopo le elezioni di domenica 11 giugno il nuovo parlamento cittadino. Questa sarà anche l'occasione di presentare la nuova squadra che affiancherà il primo cittadino nella gestione di Canegrate per i prossimi cinque anni.

Tra i punti all'ordine del giorno, infatti, il giuramento del sindaco, la presentazione degli assessori e delle linee programmatiche di governo e la nomina dei nuovi membri delle commissioni.

Di seguito tutti i punti in discussione.

1- Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Convalida degli eletti alla carica di sindaco e di consigliere comunale.

2- Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Giuramento del sindaco ai sensi dell'art. 50, 11° comma del d.lgs. 18.8.2000, n. 267

3- Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Comunicazioni al consiglio, da parte del sindaco, della composizione della giunta e delle deleghe conferite. 

4- Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Presentazione delle linee programmatiche di governo.

5- Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo. 

6- Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Approvazione indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende, istituzioni. 

7- Costituzione della commissione elettorale comunale.

8- Costituzione della commissione per la formazione degli albi dei giudici popolari.

9- Nomina componenti commissione consiliare permanente affari generali-finanze (ai sensi dell'art.85 del vigente regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari). 

10- Nomina componenti commissione consiliare permanente socio culturale (ai sensi dell'art.85 del vigente regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari).

11- Nomina componenti commissione consiliare permanente gestione del territorio (ai sensi dell'art.85 del vigente regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore