Quantcast

Nerviano, assemblea pubblica per la rotonda sulla SP109

Si terrà martedì 27 giugno, alle 21, alla sala civica di Garbatola...

In attesa – ancora – della rotonda sulla Sp109 si terrà una assemblea pubblica riguardo gli aggiornamenti sul progetto. L'appuntamento è fissato per martedì 27 giugno, alle 21, alla sala civica di Garbatola, in via Montenevoso.

Il progetto per quella che i residenti chiamano «rotatoria salvavita» è fermo con le quattro frecce da più di un decennio. Il Comune sta facendo pressing su Città Metropolitana, proprietaria del tratto di strada interessato, per arrivare a una conclusione veloce, ma tutto è subordinato all'approvazione del bilancio della ex provincia.

L'incrocio incriminato, quello tra la sp109 e via Carlo Porta, all'altezza del cimitero di Garbatola, è stato più volte teatro di incidenti e i nervianesi erano scesi in strada a manifestare per ottenere la rotonda.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore