Quantcast

Parco Alto Milanese in festa tra musica e divertimento

l Parco sovracomunale tra i comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, ha aperto le sue porte alle iniziative estive

Il Parco sovracomunale tra i comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, ha aperto le sue porte alle iniziative estive, per far trascorrere ai frequentatori del territorio una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago.

Tanti gli adulti e i bambini che hanno partecipato a laboratori e momenti di intrattenimento.

Per tutta la giornata i più piccoli si sono divertiti con truccabimbi, spettacoli e l'esperienza manuale di lavorare la terra.

Ad intrattenere il pubblico adulto sono stati i Baton Rouge Delta Blues Band che hanno portato al parco il blues del Delta del Mississippi. 

Sul palco della Baitina di Castellanza, Mario Bartilucci e Marco Riganti hanno animato  il pomeriggio di Parco in Festa, con il blues di qualità che coinvolge e diverte,c on il loro racconto d’acqua, dal Mississipi al Naviglio, parlando di grandi fiumi e corsi d’acqua. I Baton Rouge hanno ripercorso con la loro intensa musica, il racconto della vita che scorre intorno a un grande fiume.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore