Quantcast

Mons. Carlo Galli, 80 anni festeggiati a San Magno

Il ritorno in città dell'ex prevosto è coinciso con il suo compleanno, celebrato con la Fanfara dei bersaglieri in congedo...

Folla di fedeli, oggi, domenica 18 giugno, in San Magno, per festeggiare un ospite sempre stimato e amato: mons. Carlo Galli.

Il ritorno in città dell'ex prevosto è coinciso con i suoi 80 anni, celebrati con la messa domenicale, un buffet parrocchiale e il saluto musicale, sempre suggestivo e apprezzato, della Fanfara dei bersaglieri in congedo di Legnano.

Sul sagrato della basilica, con tutti i sacerdoti della comunità pastorale del Centro, mons. Galli ha stretto mani e salutato tanti, tanti amici e fedeli, convenuti appositamente per lui. Una profonda dimostrazione d'affetto che ha colpito il sacerdote, rimasto a Legnano per 15 anni e residente dal 2013 alla parrocchia S.Alessandro di Gallarate.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore