Quantcast

Darmian convola a nozze nella sua Rescaldina

Il giovane 27enne si è unito in matrimonio con Francesca Cormanni di Arese

Tutti in piazza a Rescaldina oggi, alle 15.30 di mercoledì 14 giugno, per vedere il giovane Matteo Darmian convolare a nozze con Francesca Cormanni di Arese. Il 27enne, nato a Legnano ed ora in forza al Manchester United e nella Nazionale Italiana di calcio, ha voluto pronunciare il fatidico sì proprio nella chiesa parrocchiale del paese che lo ha visto crescere. 

Galleria fotografica

Nozze Darmian - Cormanni 4 di 7

Diversi calciatori noti hanno partecipato alla cerimonia che si è prolungata oltre le 17. Purtroppo la forte pioggia non è stata a favore dei due giovani. Ma come si dice in questi casi, "sposa bagnata, sposa fortunata".

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nozze Darmian - Cormanni 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore