Quantcast

Venerdì 16 giugno: sciopero generale in provincia di Varese

Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private della provincia di Varese: accadrà venerdì 16 giugno quando, per l’intera giornata, i lavoratori incroceranno le braccia. L’organizzazione sindacale Cobas ha infatti aderito alla protesta indetta dalla Cub (Confederazione Unitaria di Base).

Per tale giornata, nei Comuni della Provincia di Varese i servizi d’igiene urbana e spazzamento strade potranno, pertanto, non essere garantiti. Saranno, invece, garantiti, come di consueto, i servizi minimi previsti dalle normative e dagli accordi contrattuali vigenti.

«Al fine di preservare il decoro urbano – scrive in una nota Aemme Linea Ambiente – i cittadini sono invitati a riportare i sacchi e i bidoni dei rifiuti all’interno delle proprie pertinenze, qualora entro la fine di tale giornata gli operatori non avessero provveduto ad effettuarne il ritiro».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore