Quantcast

Nerviano, “E…state fuori 2017”: buona la prima

Sport, musica e divertimento grazie all'associazione Facciamo Quadrato...

Il nome della serata era "E… state fuori Nerviano". E tanta gente è stata fuori. Numerose le persone che hanno preso parte al primo degli appuntamenti estivi organizzati dall'associazione culturale Facciamo Quadrato.

Galleria fotografica

"E…state fuori 2017" prima serata - Nerviano 4 di 16

Negozi aperti, animazioni, dimostrazioni sportive, cibo, musica, giochi, artisti e teatro hanno animato la serata di Nerviano. Divertimento garantito per grandi e piccini. Da piazza Olona a viale Villoresi, fino in piazza Italia si è acceso lo spettacolo con il musical "We go togheter" e con Ombrelli d'eternità sotto un cielo così.

I prossimi appuntamenti con "E…state fuori Nerviano" sono fissati per giovedì 22 giugno e giovedì 8 luglio. Clicca qui per tutti i dettagli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"E…state fuori 2017" prima serata - Nerviano 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore