Quantcast

Stefano Carnevali è il nuovo Vice-Presidente dell’Azienda So.Le

L’azienda speciale consortile per la gestione dei servizi sociali del Legnanese (So.Le) ha un nuovo vice presidente dell’assemblea dei soci: si tratta di Stefano Carnevali, assessore alle politiche sociali, alla pubblica istruzione e allo sport del Comune di Busto Garolfo. Carnevali è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci dell’azienda consortile, riunitasi lo scorso 6 giugno. L’assessore bustese succede alla dottoressa Anna Meraviglia, già vice sindaco e assessore alle politiche sociali del Comune di Canegrate.

 «Ringrazio i colleghi assessori che hanno voluto darmi fiducia – commenta Carnevali -. L’amministrazione di Busto Garolfo ha sempre sostenuto l’azienda consortile, aderendovi con convinzione sin dalla prima ora: assumere questa carica, mi consentirà di incidere ancora di più su un progetto in cui, anche a livello personale, credo fortemente. Spero di essere all’altezza di chi mi ha preceduto».

Il presidente dell’assemblea dei soci, dottor Gian Piero Colombo, unitamente al presidente del consiglio di amministrazione, dottor Marco Bettini, e al direttore dell’azienda speciale consortile per la gestione dei servizi sociali del Legnanese (So.Le), dottor Fabio Clerici, hanno così commentato l’elezione del nuovo vice presidente: «La dottoressa Anna Meraviglia, cui succede il dottor Stefano Carnevali, ha rappresentato in questo impegnativo avvio dei servizi un solido riferimento istituzionale per l’indirizzo strategico dell’azienda. Sicuramente l’assessore Carnevali, per le sincere motivazioni espresse e per la genuina passione manifestata verso i servizi del welfare locale, nonché per le qualità personali, saprà interpretare il suo importante ruolo con intelligenza e nell’interesse dei cittadini dei 10 Comuni che l’azienda riunisce».

Stefano Carnevali è nato a Legnano il 28 Agosto 1981. Laureato in scienze politiche, è giornalista professionista e insegnante. Attualmente ricopre la carica di assessore alle politiche sociali, alla pubblica istruzione e allo sport presso il comune di Busto Garolfo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore