Quantcast

Magnago: Festa della Repubblica e altro

Lanciato il bando di arruolamento al Gruppo comunale della Protezione civile

 

Consulta Giovani

L'Assessore alle Politiche Giovanili è lieto di presentare alla cittadinanza la Consulta Giovani di Magnago.

L'appuntamento è per giovedì 1^ giugno alle ore 21.00 presso la sala conferenze di via Lambruschini a Magnago.


Bando di arruolamento 2017 GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Hai del tempo libero da dedicare per le attività di previsione, prevenzione e soccorso e per diffondere cultura in materia di Protezione Civile?

Iscriviti come “aspirante volontario” nel G.C.V.P.C. di Magnago.

HAI PIÙ DI DICIOTTO ANNI E HAI DEL TEMPO LIBERO DA DEDICARE PER IL TUO PAESE ?

Ti piacerebbe partecipare a corsi di formazione specialistici per prepararti ad effettuare interventi di soccorso e di emergenza in supporto ai vari componenti nazionali di Protezione Civile? (Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia, Esercito, ecc.)

Vorresti partecipare alle campagne informative sulla sicurezza ed a diffondere cultura in materia di prevenzione nelle scuole?

Per iscriverti come “aspirante volontario” nel Gruppo Comunale di Protezione Civile di Magnago, chiedi informazioni all'ufficio comunale di Protezione Civile (0331658305)

Oppure presentati il giovedì sera alle 21,00 presso la sede operativa di via Don L. Milani n.1

Amministrazione comunale Magnago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore