Quantcast

Marsico in viaggio in treno con l’assessore Sorte

I due a sorpresa sul Malpensa Express per una nuova opportunità di confronto fra cittadini e istituzioni

Il consigliere regionale varesino Luca Marsico, accompagnato dall’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte, ha viaggiato questa mattina sul Malpensa Express con partenza dalla stazione di Busto Arsizio Nord alle ore 7,52 ed arrivo previsto a Milano Centrale alle 8,35.

Ecco le sue parole dopo il viaggio in treno: «Si è trattato di un viaggio a sorpresa concordato con il Comitato Pendolari del Malpensa Express a poco più di in un anno dall'ultima occasione che abbiamo avuto di viaggiare assieme: un test utile per confrontarci insieme, cittadini ed Istituzioni e verificare sul campo il servizio.

Per me, pendolare ferroviario abituale da Castronno a Milano, un'ulteriore chance per verificare le condizioni di viaggio di un'altra tratta che interessa la provincia di Varese.

Ringrazio l'assessore regionale Sorte per la consueta disponibilità all'ascolto delle istanze dei cittadini e per l'attenzione rivolta, anche in questa circostanza alle problematiche della linea: #LetsTrainAgain!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore