Quantcast

Hercules, successo per la prima del musical di Myinscena a Nerviano

"Siamo felicissimi del successo ottenuto. Lo spettacolo è riuscito nel migliore dei modi e abbiamo in previsione eventi per l'autunno 2017 e per il 2018"...

«Siamo felicissime del successo ottenuto. Lo spettacolo è riuscito nel migliore dei modi e abbiamo in previsione eventi per l'autunno 2017 e per il 2018». Parola di Arianna Codari e Gaia Rizzo, coordinatrici della compagnia teatrale Myinscena, dopo il successo della prima del musical Hercules.

Nel finesettimana appena trascorso lo spettacolo è riuscito a conquistare il sold out all'oratorio Maria Madre della Chiesa.

"Hercules il musical" è una rivisitazione della più famosa storia di Walt Disney "Hercules". Protagonista Paolo Zadra, un eroe che ha come obiettivo il ricongiungimento con i genitori dell'Olimpo Zeus ed Era, Davide Grimoldi e Beatrice Codari. Ad aiutare Hercules nel suo percorso verso l'immortalità c'è il fauno Filottete, Edoardo Besozzi. A contrastare Hercules il dio dell'Oltretomba, Ade, interpretato da Erica Pasolini con i suoi mostriciattoli collaboratori Pena e Panico (Saul Piazzolla e Ilaria Grimoldi). Non manca una storia d'amore con vene di follia: quella tra Hercules e Megara, Federica Di Maggio, che spingerà Hercules a diventare un vero eroe.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore