Quantcast

L’Università per Adulti di San Vittore Olona in visita all’Azienda Agricola “Le Orsine”

La visità è stata organizzata dall’ Università per Adulti e Terza  Età “Papa Francesco” del Lions Club di San Vittore Olona 

Nella foto il presidente della Università Francesco Cesario, Professoressa Re esperta di alimentazuine e docente presso l’università e i soci della stessa. 


L’ Università per Adulti e Terza  Età “Papa Francesco” del Lions Club di San Vittore Olona, a  conclusione dell’Anno Accademico 2016 – 2017, ha organizzato una visita presso l’Azienda Agricola “ Le Orsine” di Zelata di Bereguardo (PV).

La giornata, che ha destato grande interesse tra i partecipanti, anche per la capacità della guida, supportata da interventi integrativi della Prof.ssa RE,  di spiegare con competenza e semplicità espositiva concetti e modalità operative, si è conclusa con visita e assaggi di prodotti presso l’Azienda.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore