Quantcast

Pendolari, dove e come parcheggiare in Stazione

Il regolamento della sosta in zona stazione è provvisorio, in attesa della realizzazione del nuovo posteggio e dell'ultimazione del cantiere relativo alla ZTL. ZTL in via Venegoni, partono i lavori  

Saranno 22 i “nuovi” parcheggi a disco orario a disposizione dei Legnanesi, non solo in via Gaeta ma anche in via Toti. In attesa della realizzazione del nuovo posteggio della stazione e dell’ultimazione del cantiere relativo alla ZTL, infatti, è stato istituito un regolamento provvisorio della sosta (clicca qui per il precedente servizio).

Nell’Ordinanza pubblicata oggi, lunedì 22 maggio, sull’albo pretorio del Comune è specificato che le auto potranno essere posteggiate nelle due vie per massimo un’ora «tutti i giorni feriali dalle ore 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19 nel parcheggio di via Gaeta in prossimità di via Venegoni per tutta la durata dei lavori per un totale di otto posti». 

Inoltre, saranno istituiti due posteggi per disabili in via Gaeta nelle vicinanze di via Venegoni e previsti 12 posti (sosta regolamentata) nel parcheggio di destra in via Toti. 

Verrà infine sospesa l’ordinanza (dell’11 dicembre 2008) relativa al disco orario nei 28 posti auto in via Rossini nel tratto compreso tra via Don Minzoni e via Quadrio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore