Quantcast

Al Castello un congelatore arenato nell’Olona

L'ingombrante rifiuto, trasportato dal fiume, si è fermato vicino al ponte della Molinara - Il rifiuto è stato recuperato la mattina del 22 maggio

La carcassa di un congelatore rotto, abbandonata nell'Olona. Il rifiuto è stato avvistato ieri, sabato 20 maggio, al Castello di Legnano.

L'elettrodomestico, com'è visibile nella foto scattata da un nostro lettore, si è arenato al bivio tra il fiume e la Molinara all'Isola del Maniero. Il rifiuto, probabilmente buttato a monte, è stato trasportato dalla corrente per poi fermarsi in prossimità del piccolo ponte ciclopedonale dell'area verde.

A rilevare il fatto la Polizia Locale di Legnano.

Il rifiuto è stato rimosso dai tecnici di Aemme Linea Ambiente questa mattina, 22 maggio.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore