Quantcast

Lutto nella famiglia Longo, per la scomparsa di Anna Rosaria

I funerali si svolgeranno lunedì 22 maggio alle 14.30 nella chiesa di San Domenico...

Lutto a Legnano per la scomparsa di Anna Rosaria Longo.

Originaria  della Puglia  era arrivata a Legnano nel  dopoguerra con il fratello Consiglio (nella foto di copertina), commerciante di vini, fondatore della nota enoteca cittadina.

Con la scomparsa di Rosaria Longo se ne  va un altro pezzo della storia di Legnano legata a quella grande impresa che fu la Franco Tosi, essendo stata per lungo tempo punto di riferimento, insieme al marito Walter, di tutti quelli che frequentavano il Cral, un luogo di incontro per quella classe operaia che ormai non esiste più.

Nella memoria di molti rimane il ricordo di questa donna semplice e generosa come sanno essere le donne del Sud.

Non era solo la zia Rosaria della famiglia Longo, era una zia nel senso più stretto del termine, e oggi molti suoi "nipoti" le diranno addio con affetto in un grande abbraccio alla figlia Angela e al marito Domenico.

I funerali si svolgeranno lunedì 22 maggio alle 14.30 nella chiesa di San Domenico

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore