Quantcast

Arese, “Il Centro” vince il Prix Versailles

Il Prix Versailles è uno dei più prestigiosi premi dedicati all’architettura commerciale

A IL CENTRO di Arese, è stato assegnato il PRIX VERSAILLES 2017 nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta nella sede UNESCO di Parigi. "

"La qualità dell’architettura d’interni e d’esterni, la capacità di proporsi come modello d’ispirazione e la volontà di adottare un approccio sostenibile sono i principali criteri di valutazione che prestigiosa giuria internazionale ha adottato per l’assegnazione del premio – spiegano i portavoce del Centro – . Il Prix Versailles è uno dei più prestigiosi premi per l’architettura commerciale e si inserisce in un contesto di promozione del dialogo tra economia e cultura, riconoscendo l’immenso contributo dell’architettura commerciale alla società. La giuria, presieduta da François de Mazières, Sindaco di Versailles era composta da illustri esponenti di caratura internazionale del mondo dell’architettura, del design e della cultura: Manuelle Gautrand, Guo Pei, Toyō Itō, Gilles Lipovetsky, Guy Savoy, Wang Shu e Minja Yang"-

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore