Quantcast

San Vittore, chiusura temporanea del cancello laterale del cimitero

La chiusura temporanea del cancello laterale è stata decisa in seguito ad alcuni spiacevoli episodi recentemente accaduti.

Alla luce dei furti accaduti al Cimitero negli ultimi tempi ed in particolare nella giornata di sabato 13 maggio, nonché dopo le numerose segnalazioni di spiacevoli episodi accaduti (intrusioni con veicoli a motore ecc.), per ragioni di sicurezza verrà effettuato un periodo di chiusura temporanea del cancello di accesso lungo la via Fornasone, in quanto lo stesso risulta non facilmente controllabile dal personale di custodia.

Questa decisione è scaturita in seguito ad attente valutazioni da parte degli organi amministrativi, la sua attuazione avrà inizio a partire da lunedì 22 maggio e si protrarrà finché sarà necessario.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore