Quantcast

La 15esima Tappa del Giro d’Italia attraverserà Legnano

Dalle 12 alle 14 circa, verrà sospesa la circolazione veicolare  sulla via Per Busto Arsizio e sulla Saronnese.

La 15esima Tappa (Valdengo-Bergamo) del 100esimo Giro d’Italia attraverserà Legnano domenica 21 maggio.

Dalle 12 alle 14 circa, verrà sospesa la circolazione veicolare, anche in attraversamento, sulla via Per Busto Arsizio e sulla Saronnese. Si precisa che verranno chiuse tutte le strade che si immettono sia sulla due arterie principali della città.  

Di seguito il possibile percorso alternativo per chi dovesse recarsi a Castellanza oppure verso Rescaldina

PER CASTELLANZA C.so Sempione, all’altezza di via Gabinella svoltare a sinistra sino a via XXIX Maggio, poi a destra sino al territorio di Castellanza (via Matteotti)

PER RESCALDINA come al punto precedente sino al territorio di Castellanza (via Matteotti), al segnale di stop svoltare a destra, quindi prendere la prima strada a sinistra (via Binda) e successivamente la prima a destra (via Dei Mulini) o proseguire diritto sino al territorio di Rescaldina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore