Quantcast

“Mini & Mulini”: «Un’occasione per visitare il territorio»

Le considerazioni della consigliera regionale Carolina Toia

«E' stato un grande piacere respirare l'entusiasmo con cui i cittadini hanno partecipato alla seconda edizione di questa iniziativa, che offre l'occasione non solo di divertirsi e di vivere l'emozione di un rally ma anche di conoscere più da vicino ed apprezzare la bellezza e la ricchezza artistica e paesaggistica di questo territorio. Un ringraziamento particolare va all'associazione “Maiali da corsa”, che ha organizzato l'evento insieme all'assessorato alla Cultura del Comune di San Vittore Olona». Così Carolina Toia, consigliere regionale del gruppo “Maroni Presidente”, commenta il buon esito della seconda edizione “Mini e Mulini”, alla quale ieri ha partecipato.

«Questa – prosegue Toia – è stata anche un'occasione per visitare il Mulino Meraviglia, al centro del progetto Olona Greenway, premiato dalla Regione Lombardia, volto ad unire ancor di più i comuni del Plis dei mulini, creando un percorso di prossimità che renda sempre più fruibili le ricchezze storiche del territorio. Rinnovo il mio plauso al sindaco e a tutta la giunta comunale per aver organizzato questo evento».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore