Quantcast

Lutto a Castellanza per la scomparsa di Don Luigi Brazzelli

I funerali si terranno lunedì 15 maggio

Don Luigi Brazzelli è tornato alla casa del Padre, deceduto all'alba di questa mattina, venerdì 12 maggio, per un malore improvviso.

All'età di 87 anni, ha dedicato gran parte della sua vita al sacerdozio nella parrocchia di San Bernardo, dal 1971 al 2006. Da tempo risiedeva nella casa di riposo di Castellanza.

La comunità pastorale di San Giulio e Bernardo si riunirà per l'ultimo saluto lunedì 15 maggio alle 15, data del funerale che si svolgerà nella chiesa parrocchiale di San Bernardo, dove nella cappella attigua è stata composta la salma. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore