Quantcast

Allarme bocconi avvelenati: una ricompensa per gli informatori

La F.I.D.C. ricompenserà tutti coloro che forniranno informazioni utili per individuare gli autori del decesso di due cani

Una ricompensa per gli informatori che contribuiranno ad individuare i colpevoli che hanno abbandonato, nell'area addestramento cani "Muffa", diversi bocconi avvelenati che hanno causato il decesso di due cani clicca qui per il precedente servizio

A comunicarlo oggi, giovedì 11 maggio, la F.I.D.C. (federazione italiana della caccia) Nucleo di Legnano. Il tragico episodio è stato registrato nella zona agricola compresa tra i comuni di Canegrate, San Giorgio su Legnano, Villacortese e Busto Garolfo.  Sulle traccie degli autori del misfatto i carabinieri della Compagnia di Legnano.

«Al fine di sensibilizzare la cittadinanza a partecipare attivamente alla soluzione del caso, la F.I.D.C  mette a disposizione una ricompensa per tutti coloro che possano fornire alle Forze dell'Ordine informazioni utili ad individuare gli autori dell' esecrabile gesto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore