Quantcast

Rho, Carlo Borghetti a Report

Il consigliere regionale PD rhodense è stato intervistato per un'inchiesta della famosa trasmissione di Rai 3...

Un volto noto di Rho a Report. Carlo Borghetti, consigliere regionale PD rhodense, è andato in onda ieri sera, lunedì 8, durante l’ultima puntata della trasmissione di Rai Tre. Il tema era quello degli incarichi affidati – spesso senza gara e da direttori generali vicini alla Lega Nord – dalla sanità lombarda a Luca Morisi, colui che cura i social di Matteo Salvini.

La società di Morisi, come spiega il giornalista Giulio Valesini nella sua inchiesta, ha ricevuto in totale, dal 2009 al 2016, contratti dalle ASL per quasi un milione di euro più iva.

«Dal momento che la Regione si è dotata di una società in house, partecipata al 100%, che dovrebbe fare sistemi informativi, troverei la cosa più naturale del mondo che le 35 aziende del servizio sanitario si avvalessero dei servizi di questa società, senza ricorrere una ciascuna a un appalto singolo – l’opinione di Borghetti -. Ha minori costi e si evitano tutti i disguidi che ci potrebbero essere con delle garette fatte sotto soglia come nel caso di specie».

Per rivedere la puntata di Report, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore