Quantcast

ZTL in via Venegoni, partono i lavori

A partire da martedì 9 maggio via Venegoni da piazza del Popolo a via Gaeta verrà chiusa al traffico veicolare.

A partire da martedì 9 maggio il tratto di via Venegoni compreso tra piazza del Popolo a via Gaeta sarà chiuso al traffico veicolare per permettere lo svolgimento dei lavori di rifacimento della pavimentazione e la creazione di una zona a traffico limitato (qui il servizio). I lavori si protrarranno fino al mese di luglio 2017.

Il comune segnala, inoltre, che a causa di questi lavori, in via Gaeta, per alcuni posti auto, è stata istituita una "zona a disco orario" al fine di compensare momentaneamente la perdita dei posti auto nll'area interessata ai lavori di via Venegoni. Saranno invece effettuati regolarmente il servizio bus ed il servizio taxi

Da lunedi 8 maggio, invece, inizieranno in lavori di riqualificazione di Piazza Butti. I lavori prevedono la riqualificazione della pavimentazione in pietra, la realizzazione delle corsie di accesso ed uscita dalla piazza e di una corsia preferenziale per i taxi e la sistemazione dei marciapiedi su entrambe i lati. Verrà inoltre effettuata la predisposizione per una colonnina di ricarica per auto elettriche.

I lavori, che dureranno qualche settimana, prevedono il divieto di sosta con rimozione su tutta la piazza, mentre viene garantito il transito per raggiungere il parcheggio. I taxi potranno sostare nella piazza, sebbene via via che i lavori procedono potrà essere necessario che si
spostino dal luogo normalmente destinato alla loro fermata.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore