Quantcast

Di Nerviano l’autista del Suv coinvolto nell’incidente mortale di viale Monza a Milano

Il 33enne era alla guida dell'auto nella disponibilità della moglie: dopo lo schianto si è allontanato dal luogo dell'incidente che è costato la vita all'occupante dell'altra auto coinvolta

È residente Nerviano, in frazione Villanova, l'automobilista che ieri mattina, 30 aprile, alle 7, in  viale Monza a Milano, era alla guida del Suv Audi Q7 schiantatosi contro una Nissan Qashqai con una dinamica ancora da ricostruire nei particolari. Nello schianto l'autista della Nissan, un 57enne di Cornaredo, Livio Chiericati, aveva riportato gravissime ferite ed era deceduto poco dopo in ospedale. L'autista del Suv, invece, era fuggito dal luogo dell'incidente: le forze dell'ordine avevano però in breve tempo identificato la proprietà dell'auto, verificando che l'Audi era nella disponibilità della moglie dell'uomo alla guida, e cioè Franko D.T., di origini serbe, risultato pregiudicato, residente a Nerviano.  

Le telecamere di sicurezza avevano infatti reso evidente che sull'Audi viaggiava solo lui è lo avevano ripreso proprio mentre si allontanava dal luogo dell'incidente. Da quanto si è saputo il 33enne si è presentato poi al pronto soccorso dell'ospedale di Rho dove si era recato a causa delle ferite subìte nello schianto della mattina. L'uomo avrebbe anche chiamato la moglie dall'ospedale. Nei suoi confronti è scattato l'arresto – il pm è Francesco Cajani – per omicidio stradale, aggravato dalla fuga: l'uomo è ora nel carcere di san Vittore. Sembra che il Suv, a velocità sostenuta, non abbia rispettato il rosso: l'uomo sarà sottoposto alle analisi di rito per capire se avesse assunto droga o alcool. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore