Quantcast

Rifiuti a Mazzafame: rimossi dal personale Aemme

La piccola discarica a cielo aperto, segnalataci dai nostri lettori, è stata rimossa

Ripulita l'area del parcheggio dell'ex supermercato tra via dei Pioppi e via dei Rododendri a Legnano clicca qui per il precedente servizio.

La piccola discarica a cielo aperto, segnalataci dai nostri lettori, è stata rimossa dal personale di Aemme Linea Ambiente è prontamente intervenuto questa mattina, giovedì 27 aprile, a Mazzafame.

I rifiuti e gli oggetti abbandonati  sono stati smaltiti e l'operazione si è svolta sotto la supervisione della Polizia Locale di Legnano i cui agenti hanno sottolineato quanto siano essenziali le informazioni dei cittadini per garantire la sicurezza e il decoro della città.

Dunque per qualsiasi situazione di abbandono rifiuti è possibile inviare le segnalazioni con una delle seguenti modalità: contattare il numero verde di Aemme Linea Ambiente 800196363 o al link http://www.aemmelineaambiente.it/segnalazioni-e-reclami oppure contattare il Comando Polizia Locale al numero 0331.488611 / email info.polizialocale@legnano.org O consultare il Portale del cittadino http://segnalazioni.legnano.org/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore