Quantcast

Villa Saccal, sgomberata una persona

Nei prossimi giorni verranno sigillati gli ingressi dell'edificio.

Sgomberata una persona da villa Saccal. Questa mattina, mercoledì 26, la Polizia Locale di Rescaldina insieme al sindaco Michele Cattaneo ha constato la presenza di un inquilino abusivo nell'enorme villa di oltre 3mila mq di proprietà del Comune.

Immediato il suo allontanamento. Ora, per questo abusivo, arriverà la denuncia per occupazione. Per evitare un suo ritorno, tutti gli accessi a villa Saccal verranno sigillati.

Il Comune, nel frattempo, cercherà di procedere alla stesura di un bando per ridefinire la destinazione d'uso dell'immobile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore