Quantcast

Lainate, svincolo della A8 chiuso mercoledì notte

Autostrade per l'Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, dalle 22 di mercoledì 26 alle 05 di giovedì 27 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Lainate (km 8+200) in uscita per chi proviene da Milano ed in entrata sia verso Milano sia verso Varese, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. In alternativa, si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli autostradali: in uscita ed in entrata da e verso Milano: Lainate/Arese (km 7+200); in entrata verso Varese: Origgio/Uboldo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore