Quantcast

Disfagia, mangiare con gusto è possibile

Sabato 22 aprile che a Palazzo Malinverni si terrà una conferenza con lo chef Marconi che illustrerà ricette sane e gustose...

Mangiare con gusto è è possibile anche per chi ha un problema grave come la disfagia, disfunzione dell'apparato digerente che consiste nella difficoltà a deglutire, ed al corretto transito del bolo nelle vie digestive superiori. 

A parlare di disfagia nel saltotto di Legnano,  in occasione dell'incontro che si terrà domani, sabato 22 aprile, in Sala Stemmi dalle 9 alle 13, sono interventuti l'assessore Gianpiero Colombo, Marco Poli del gruppo Poli e lo chef Vincenzo Marconi. Il cuoco ha presentato una serie di ricette sane e digeribili ma gustose che si potranno assaggiare al termine del focus.

Di seguito l'intervista a cura di Manuela Zoni

+

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore