Quantcast

Baranzate, A52 chiusa sino al raccordo con la A8 per il ribaltamento di un veicolo

Sul posto pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici

Aggiornamento delle 18.50: non sono ancora terminate le operazioni di messa in sicurezza dello svincolo. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco e il personale della società Autostrade per l'Italia.


Aggiornamento delle 14.48: lo svincolo è ancora chiuso per le operazioni di travaso del gasolio rimasto all'interno della cisterna. Intanto, i tecnici della società Autostrade per l'Italia stanno effettuando la bonifica del manto stradale. Al momento non è stata resa nota la stima del quantitativo dei gasolio perso (la cisterna trasportava 34mila litri). Sul posto anche l'ispettore antincendio del Provinciale Vigili del Fuoco di Milano Ernesto Pagani.


Alle 7:45 circa, sulla A52 Tangenziale nord Milano è stato chiuso il tratto tra Baranzate ed il bivio con il Raccordo A8 Fiera Milano in entrambe le direzioni oltre al nodo Milano Fiera sulla A8 a causa del ribaltamento di un autocisterna carica di gasolio che ha disperso parte del carico. 
Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici. 
Autostrade per l'Italia consiglia per chi arriva dall'A8 e dall'A9 ed e' diretto in direzione RHO fiera di prendere la A50 tangenziale Ovest; per chi invece è diretto a Monza si consiglia di proseguire in A4 ed uscire a Cormano o Sesto San Giovanni. 
Mentre per chi arriva da Milano o dalla A4 in direzione Fiera si consiglia di seguire per Torino ed uscire a Pero/Fiera 
Infine per chi arriva dalla SP 46 ed è diretto in fiera si consiglia di se uire per Varese, tramite la complanare di Baranzateper poi uscire a Lainate e rientrare per Milano attraverso la Tangenziale ovest. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore