Quantcast

Centro Sociale a Mazzafame, un’area verde per bambini ed eventi

Così potrebbero essere investiti gli ultimi fondi del Contratto di Quartiere a Mazzafame 

Un'area verde attrezzata per il Centro Sociale Sandro Pertini-Salice di Legnano. Così potrebbero essere investiti gli ultimi fondi del Contratto di Quartire a Mazzafame che ammontano a 20mila euro.

I lavori conclusivi del Centro sociale sono ancora in fase di studio da parte dell'Ufficio Opere Pubbliche in accordo con i responsabili della struttura. 

Il progetto iniziale prevedeva la realizzazione di un campetto polisportivo, ma, vista la recente acquisizione dell'area verde a confine con la residenza sociosanitaria, gli addetti ai lavori hanno voluto ripensare a quella zona. 

L'area animata da giovani e adulti potrebbe diventare una sorta di parchetto con giochi, pronto, allo stesso tempo, ad accogliere il pubblico che parteciperà a concerti e spettacoli organizzati dal Centro di via dei Salici. 

Recentemente è stato sistemato il verde dell'area ed entro maggio sarà ufficializzato il progetto finale che vedrà anche ulteriori migliorie dell'illuminazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore