Quantcast

Oltre 200 giochi raccolti per le scuole

L’iniziativa è stata promossa da Gioventù Nazionale  con il progetto “Befana Tricolore" - Il plauso di Comune e scuole

L’amministrazione comunale di Parabiago ha accolto favorevolmente l’iniziativa promossa da Gioventù Nazionale che, con il progetto “Befana Tricolore”, aveva lanciato lo scorso gennaio una raccolta di giocattoli a favore dei bambini. L’idea, nata per arricchire e rinnovare i giochi all’interno delle scuole, ha riscosso successo tra i parabiaghesi e tanti sono stati coloro che hanno donato giochi da tavolo, peluche, macchinine, ecc… Insomma, in un solo mese sono stati raccolti quasi 200 giocattoli tra cui anche molti libri per bambini.

Soddisfatto Giuliano Polito, esponente parabiaghese di FdI-AN e Presidente Provinciale di GN: “Grazie all'Amministrazione per avere accolto la nostra proposta e grazie soprattutto a tutti gli amici che hanno contribuito alla nostra raccolta!”

Lo scorso 7 aprile, quindi, il Vice Sindaco Adriana Nebuloni ha accompagnato Giulino Polito e una delegazione di Gioventù nazionale Altomilanese nelle scuole dell’infanzia di via

Gramsci e via Brescia, nonché alla scuola primaria di via Bescia: “Abbiamo accolto con gratitudine l’iniziativa di Gioventù Nazionale -afferma il Vice Sindaco- perché è sempre bello vedere che il territorio si attiva con iniziative a favore della comunità, soprattutto dei più piccoli e delle scuole, come in questo caso”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore