Quantcast

La Società Cooperativa La Ruota spegne trenta candeline

Il Comune ha consegnato alla cooperativa una targa di riconoscimento per il lavoro di tutela, inclusione e sostegno.

Trenta candeline sulla torta per la cooperativa La Ruota onlus, che sabato 8 aprile, in occasione della consueta cena di solidarietà organizzata per sostenere le proprie attività a favore della fragilità, ha festeggiato anche i trent'anni di attività. Festa grande, quindi, per le famiglie dei ragazzi, gli educatori, i volontari e per i ragazzi stessi, in una serata che ha fatto registrare 263 presenze nella mensa della ditta Rancilio Macchine da Caffè, messa a disposizione gratuitamente per l'occasione. 

Oltre ai ragazzi ed alle loro famiglie, alla serata erano presenti anche gli assessori Adriana Nebuloni ed Elisa Lonati che, a nome della comunità parabiaghese, hanno consegnato alla Cooperativa La Ruota una targa di riconoscimento per i suoi trent’anni di attività.

«Davvero una serata di grande festa e condivisione – ha commentato in una nota stampa l’assessore Lonati -. La Ruota è sicuramente una realtà "preziosa" per il nostro territorio, una preziosità espressa sia dal lavoro di educatori e volontari nel sostenere la fragilità e le famiglie, ma anche e soprattutto una preziosità degli stessi ragazzi. Consegnare questa targa è stato, quindi, per noi un dovere di riconoscenza fatto a nome dell’intera comunità di Parabiago, soprattutto per sottolineare il ringraziamento a quanti si spendono quotidianamente per la tutela, l’inclusione e il supporto alla disabilità».

La targa è stata consegnata alla presidente della cooperativa Fiorella Colombo, che ha esteso questo riconoscimento a tutti gli operatori e volontari che hanno contribuito a far crescere questa preziosa realtà del il territorio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore