Quantcast

Incidente a Gazzada, ritardi ai treni verso Milano

Urto tra un camion e un treno nelle vicinanze della stazione di Gazzada - Ripercussioni sulla circolazione

 

Brutto risveglio per i pendolari della tratta Gallarate-Milano: il treno partito alle 6.03 da Domodossola questa mattina, 11 aprile, è rimasto fermo alla stazione di Busto Arsizio a causa dell'intervento di personale. Il treno, fa sapere Trenord, è ripartito alle 7.50, accumulando 30 minuti di ritardo. 

I ritardi poi si sono accumulati sulla linea: il treno partito da Varese alle 7.13 ad esempio viaggia con 14 minuti di ritardo, «in seguito ad un intervento del soccorso sanitario a bordo di un altro treno della linea che ha rallentato la circolazione».

Cliccare qui per il traffico dei treni in tempo reale

La foto in copertina è stata scattata dai pendolari alle 8.03 di questa mattina alla banchina della stazione di Legnano. 

Alle 9.43  dell'11 aprile Trenord comunica che a «causa dell'urto tra un camion e un treno nelle vicinanze della stazione di Gazzada, sono previsti ritardi fino a 60 minuti, limitazioni e variazioni». Foto inviata da Filippo Ferrazzo. Dalle prime informazioni non ci sono feriti. La circolazione è rimasta sospesa per oltre tre ore. 

Sempre in mattinata nelle vicinanze della stazione di Vanzago è stata investita una persona, deceduta. Qui l'articolo

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore