Quantcast

Piazza Lombardia, ecco la nuova fontana

La nuova fontana che i Bustesi stavano aspettando è finalmente entrata in funzione.

Mancano ormai pochi tasselli per completare il nuovo look di Piazza Lombardia, ed ora all'elenco si può aggiungere una nuova spunta: da qualche giorno, infatti, la fontana zampilla al centro della piazza, regalando ai cittadini di Busto Garolfo uno spettacolo atteso da tanto tempo. 

Già da qualche settimana, infatti, Piazza Lombardia era stata riaperta al pubblico, restituendo ai Bustesi il cuore della città, dove tornare a passeggiare ed incontrarsi. Ora, i cittadini avranno una ragione in più per optare per il centro cittadino per i canonici "quattro passi" delle domeniche pomeriggio di sole: la fontana, fresca di attivazione, che oltre a svolgere la funzione di rotatoria è così diventata anche un elemento di abbellimento.

«Lasciatemelo dire: soddifazioni», è il commento entusiasta del sindaco Susanna Biondi. A fare eco all'inquilina di Palazzo Molteni, anche molti cittadini, che si sono augurati che questo sia il primo passo per ripopolare la piazza, di gente e di negozi.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore