Quantcast

Tigros rimborsa la spesa ai celiaci

Un’offerta ampia e variegata che comprende 400 prodotti acquistabili utilizzando il budget mensile caricato sulla Carta dei Servizi

In tutti i punti vendita Tigros della Regione Lombardia è possibile acquistare i prodotti senza glutine “specificatamente formulati per celiaci”, rimborsati dal Sistema Sanitario Nazionale. 

Tigros propone ai celiaci un’offerta ampia e variegata che comprende circa 400 prodotti acquistabili utilizzando il budget mensile caricato sulla CRS/TS-CNS

Si tratta di referenze che coprono differenti categorie merceologiche come alimenti freschi, confezionati e surgelati, facilmente identificabili grazie alla dicitura “rimborsabile dal Sistema Sanitario Nazionale” posizionata accanto al prezzo. 

Il budget mensile è utilizzabile presentando semplicemente in cassa la Tessera Sanitaria con il Codice Celiachia rilasciato dalla ATS.

«Con l’ingresso di TIGROS nel Progetto Nuova Celiachia, per i celiaci aumentano i punti vendita dove usufruire dell’erogazione tramite il SSN dei prodotti senza glutine, notificati dal Ministero della Salute», ha commentato AIC Lombardia Onlus. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore