Quantcast

Noi X triplica a Legnano e a Sesto S.Giovanni

Continua l'attivita` dell'Associazione e dei gruppi ad essa collegati...

Riceviamo e pubblichiamo:

Noi X continua l'attivita` dell'Associazione e dei gruppi ad essa collegati. Avevamo avuto gia` modo tempo fa di ribadire un semplice concetto, ovvero che le idee si muovono e non si possono fermare in alcun modo, soprattutto quando sono facilmente riconoscibili come positive e propositive.

E cosi` sta` ancora una volta accadendo, con l’Associazione Noi X impegnata nella promozione della sua annuale proposta culturale/intrattenitiva, giunta ormai alla quinta edizione, Facciamo Eco; oltre alla cucina bio, il piu` possibile a chilomeri zero con attenzione all’impatto ambientale, ai rifiuti, con un intrattenimento musicale di qualita`, aggiunge per il 2017 un ulteriore tassello con il festival Beat pensato e organizzato dai Maestri Gianfranco D’Adda e Renato Franchi, sull’onda di quello che succedeva sempre a Rescaldina nello storico locale Mini Piper negli anni 70.

Parallelamente sono proseguite incessantemente le attivita` del gruppo consigliare “Noi X Rescaldina” espressione dell’Associazione in Consiglio Comunale con il Consigliere Gianluca Crugnola, per veicolare e dare concreta attuazione alle proposte che li possono essere discusse, attraverso mozioni ed interrogazioni o con la presenza all’interno delle varie commissioni opportunamente convocate e per essere conseguentemente realizzate.

Hanno visto la luce poi due importanti proposte, in qualche modo anche ispirate al modus operandi del nostro gruppo, a Sesto San Govanni con “Noi della Lombardia X Sesto” e a Legnano con “Noi della Lombardia X Legnano” a cui ovviamente non puo` mancare il nostro supporto ove richiesto.

Per chi volesse partecipare ricordiamo che e` possibile seguire gli incontri settimanali che si svolgono il Mercoledi dalle 21.00 c/o la Biblioteca Lea Garofalo di via Cesare Battisti 3 a Rescaldina.

Per l’associazione Noi X
Matteo Moschetto Segretario

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore